Gonfiore gambe e caviglie

vorrei sapere se il gonfiore a gambe e caviglie puo' essere correlato alla mia patologia di cardiopatico cronico con intervento di 2 stent a coronaria inferiore e residua stenosi occlusiva del 60% . e' il caso di prendere diuretici oppure si consigliano altre cose ? grazie.
n.b. premetto prendo seguenti farmaci cardioaspirina , dilatrend 25 e torvast 10
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve innanzitutto fare una rivalutazione della problematica cardiologica con una visita e un Ecocardiogramma...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio