Pene flaccido minuscolo e glande da scoprire in erezione

Ciao a tutti sono marco ho quasi 19 anni e ho un problema con il pene in quanto quando è flaccido è minuscolo arriva anche ad essere di 3-4cm e mi irrita molto questa situazione! In stato di erezione ha un ottima circonferenza e una lunghezza di 14, ma non riesco a capire se è in stato di erezione completa o meno.. Comunque in erezione riesco a scoprire il glande solo manualmente e non si scopre automaticamente... Non capisco se queste due cose siano normali o meno... Ditemi voi se sono problemi degni di nota o meno oppure se ho bisogno di una visita più accurata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene,inteso come organo sessuale,va valutato in erezione e le misure espresse sono perfettamente comprese nel range della razza caucasica (la nostra).
In stato di riposo,il pene assolve unicamente alla funzione minzione ed essendo organo erettile,facilmente si ritrae nell'adipe pubico,creando sconcerto negli uomini…
che a 18 anni dovrebbero sottoporsi ad una routinaria visita andrologica ed eseguire uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it