C'è rischio che sia incinta

Salve, due settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto con il metodo del coito interrotto (quando vengo di solito uso chiudere il pene). Dopo un'oretta circa abbiamo avuto un altro rapporto preceduto da una pulizia superficiale mia, un rapporto orale suo e l'uso del preservativo che a un certo punto del rapporto si è sfilato, quindi abbiamo deciso di finire con il rapporto orale. C'è rischio che sia incinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i rischi ci sono. Ed abbastanza elevati, chiudere il pene non serve a nulla. Se le è andata bene fino ad ora è stato fortunatissimo. Contattino un ginecologo per eventuale pilklola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
Ma non vengo dentro, vengo sempre fuori, chiudo il pene per non sporcare le lenzuola o me stesso
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio che faccia come dico, ed prendano precauzioni più "tecniche" d' orain poi.
[#4]
dopo
Utente
Non credo sia possibile dopo 3 settimane dal rapporto prendere la pillola del giorno dopo, o sbaglio?