Inguine dolorante

Buongiorno sono una donna di 38 anni, da qualche giorno ho delle finite nella zona inguinale destra, ho notato sulla zona un leggero rigonfiamento senza rossore.
Quando mi siedo e sposto la schiena indietro ecco che compaiono le fiore.
Ho prenotato una visita ma prima di settimana prossima non c'era posto.
Vorrei capire se può trattarsi d'ernia o appendice infiammata.
Oggi camminando sono sopraggiunti anche alcuni dolori al fianco destro.
Non so se può essere utile ,alla fine di capire il quadro generale, aggiungere che il ciclo é in ritardo di 4 giorni ma test di gravidanza è risultato negativo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Escludo l'appendice, mentre potrebbe essere un'ernia. Ovviamente solo la visita diretta potrà chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)