La minima mi va anche

Salve, ho 54 anni, sono in meno pausa da 10 anni e sono ipotiroidea. Prendo eutirox da 75. Ho questo problema: pressione arteriosa minima sempre 94/96 e massima 140, di notte la minima mi va anche a 100. Tutte le pasticche che mi hanno dato finora mi abbassano sia la minima che la massima e non sono in grado di reggermi in piedi perchè la massima mi va proprio giù a circa 95/100, soprattutto d'estate. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Innanzitutto affidarsi ad un cardiologo che sappia darle i farmaci giusti per intercettare l'obiettivo senza necessariamente abbassare eccessivamenti i valori. Per avere le idee più chiare le consiglio comunque di leggere l'articolo https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1940-ipertensione-arteriosa-prevenzione-e-diagnosi.html.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica