Sviluppo pene

Salve, ho quasi 20 anni e da quando ho 13 anni le dimensioni del pene sono rimaste le stesse.
Inizialmente credevo in un ritardo dello sviluppo ma a 19 anni mi sembra un ipotesi da escludere.
Per quanto riguarda il resto del corpo lo sviluppo è completo.
La mia domanda è se puo essere che ci sia stato un intoppo nello sviluppo di una parte del corpo e se serve un consulto col medico oppure se le condizioni sono da considerare normali.
(Il pene in erezione misura circa 12 cm)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ù
considerato che lei il pene se lo misura dalla pancia (lo fan tutti: e invece va misurato dal perineo) direi che ci siamo con le misure. Piuttosto mi pare portato al pessimismo.