Risonanza plesso

Buon giorno qulche giorno fa sono stato in un centro radiologico per eseguire una risonanza magnetica SENZA CONTRASTO al plesso brachiale per algie persistenti arti superiori soprattutto sx, il mio neurochirurgo dopo avermi visitato mi consiglia emg e appunto risonanza al plesso brachiale.
Oggi ritiro esito il quale riporta non RMN PLESSO BRACHIALE MA RMN TORACE.
ESITO: Sono state eseguite sezioni multiplanari e multiecho senza sull’inserzione contrasto a carico delle
regioni sovraclaveari comparativamente esaminate.
Le immagini ottenute non mostrano alterazioni di rilievo delle strutture sovraclaveari,
laterocervicali e degli apici polmonari.
Quadro a risonanza magnetica nei limiti della variabilità individuale.
A QUESTO PUNTO LA MIA DOMANDA E, QUESTA E UN ESITO DI UNA RISONANZA AL PLESSO O AL TORACE?
GRAZIE CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Roberto Sergi Medico fisiatra 71 3 4
buongiorno, senza dubbio RM del plesso brachiale. Le regioni dell'apice polmonare, laterocervicale e sovraclaveare sono quelle del plesso brachiale.
cordiali saluti

dott. Roberto Sergi

[#2]
dopo
Utente
Ah ok grazie dottore, mi era venuto il dubbio xche sul referto ho letto risonanza torace, comunque dal referto sembrerebbe non esserci problemi giusto? Grazie
[#3]
Dr. Roberto Sergi Medico fisiatra 71 3 4
Il referto RM dice che non si è rilevata nessuna anomalia.quindi non dovrebbero esserci problemi. L emg potrebbe dare la conferma auspicata. Cordialitá.