Gravidanza liquido preseminale

Salve,ora vi espongo il mio problema... io e la mia ragazza ci siamo sentiti il dovere di farlo...precisamente giorno 24/02/2014.. abbiamo usato la protezione pero', stupidamente abbiamo voluto provare senza per 2 minuti circa.. Era la prima volta per entrambi e girando su internet ho scoperto che il liquido pre-seminale è in grado di mettere incinta poiche' puo contenere spermatozoii...lei ha avuto il ciclo il 2/02/2014 e, verificando anche con questo test ( periodofertile.it/periodo-fertile-calcolo-ovulazione),NON l'abbiamo fatto durante il periodo fertile. Lei ha un ciclo piuttosto regolare che va dai 28-30 giorni.... Purtroppo ieri doveva venirci il cilo ma nulla, idem oggi...ora lei è molto stressata e forse per questo motivo il ciclo puo ritardare? oppure è un segno che sara' in gravidanza?......abbiamo entrambi il cuore in gola... lei sopratutto, provo a confortala ma niente, a volte si lascia andare a qualche pianto.... sono stato davvero uno stupido...Dimenticavo di dire che ho tolto il mio pene piuttosto presto e poi attraverso la masturbazione sono venuto fuori...Quello che mi preoccupa davvero è questo liquido che funge da lubrificante...qualche risposta? per favore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Assolutamente difficile una gravidanza così. Illink per lei.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto...incrociamo le dita e speriamo bene :)
[#3]
dopo
Utente
Caro dottore, le volevo dire che il ciclo le è venuto dopo 5 giorni di ritardo... ora non so se si tratta di perdite di gravidanza o mestruazioni... ha delle perdite abbondanti comunque, lei dice che è il solito ciclo , ha solo dolore alle gambe, lei che mi dice? grazie :)
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55