Valore alto di ig.g ebna

Gentile Dottore.Sono una ragazza di 22 anni. Poichè da tempo mi sento spesso stanca e spossata al punto che mi capita di non avere neanche voglia di uscire a divertirmi il mio medico di famiglia mi ha prescritto delle analisi del sangue. Da queste è risultato che i valori sono:
Ig.G (quant.) EBNA 3,01
Ig.M (quant.) VCA 0,31
Per entrambi gli esami il valore di riferimento era indicato come "minore di 1"
Cosa significa questo alto valore di Ig.G EBNA?
Gli altri valori come quello del TSH per la tiroide rientrano nei valori di riferimento.
Vi ringrazio in anticipo

Martina
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le IgG per EBNA indicano una vecchia infezione da EBV. Faccia valutare nuovamente il suo quadro sindromico al medico di base.