Infarto del miocardio

Salve; chiedo cortesemente un parere, da circa 10 giorni noto nel misurare giornalmente la pressione un radicale aumento dei battiti cardiaci, di solito stavo sui 60 adesso arrivano anche a 95 premetto che sono un cardiopatico ischemico già infartuato nel giugno del 2010 e trattato con angioplastica e stent.
vi do alcuni dati della terapia: ore 7:00 Pantorc 40 - ore 8:00 Blopress 16 - ore 8:00 cardicor 2,5 - ore 8:30 Lasix 25 - ore 12:30 Novonorm 0,5 - ore 13:00 Duoplavin 75 - ore 14 Eskim 100 - ore 17:00 - Norvasc 10 - ore 21:00 Crestor 20 - ore 21:00 Omnic 0,4....... nel ringraziarvi vi chiedo mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve fare al più presto un ECG perchè la sua potrebbe essere un'aritmia. Per questo si rivolga al suo cardiologo di fiducia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho chiamato ieri il cardiologo e per telefono mi a detto che devo aggiungere un Cardicor 2,5 anche la sera, alle 7:00 di questa mattina ho controllato avevo una pressione 130 x 80 e 72 di pulsazione va un po meglio ma fino a circa un mese fa avevo sempre da 56 a 60 questo mi preoccupa,
io dottore ho pensato che magari in questo periodo sto assumendo dei farmaci omiopatici prescritti da una dottoressa pneumologa esattamente ZIMASE due volte al giorno pranzo-cena e Alkimo la sera prima di andare a letto.
non lo so dottore mi dica lei sono preoccupato il mio cardiologo viene nella mia citta a fare visite mercoledì prossimo e andrò per una visita mi dica lei posso aspettare? grazie per la gentilezza.
[#3]
dopo
Utente
Salve non capisco perché non ricevo risposta, comunque grazie lostesso.