Tradamixina

Gentile dottore,
ho letto degli articoli on line sugli effetti della tradamixina sulla disfunzione erettile. Vorrei un suo giudizio qualificato sulla veridicità della notizia e se è realmente utilizzabile senza effetti collaterali sul sistema cardiaco. In caso affermativo vorrei mi suggerisce una marca del prodotto. La ringrazio per la cortese disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il prodotto da lei indicato è un composto con alcuni fattori estrattivi e la presenza di Tribulus Terrestris, Glucosamina e Alga Echlonia (quest'ultima forse non ancora reperibile in Italia); queste sostanze sembrerebbero avere un effetto anti-ossidante, anti-fibrotico, migliora la micro-circolazione e sembra avere un'azione androgeno-simile.

Con questa premessa il prodotto suindicato sembrerebbe soddisfare molte aspettative andrologiche senza per altro avere significativi effetti collaterali ma, al momento, ancora molte di queste attività terapeutiche sono tutte da verificare sul campo, a livello clinico-pratico e quindi non sprechi inutilmente il suo denaro.

Per avere più informazioni si legga anche questa news:

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto