Vena del pene ingrossata

Salve ho 21 anni e da un paio di giorni che mi sono accorto che sulla parte sinistra del mio pene vicino all attaccatura addominale sento un vena molto ingrossata e sopratutto durissima, quando è in erezione si sente molto di più e tra l altro mi fa abbastanza male!!c'e da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe in prima battuta consultarsi con il suo medico di base e quindi se fosse necessario anche con lo specialista infatti dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una vena trombizzata forse in seguito a microtraumatismi.
Si consulti e quindi se fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore ieri sono andato dall urologo mi ha visitato e mi ha fatto un ecografia!!
Eco scrotale: varicocele da sinistra di 2 grado.
Eo:didimi ed epididimi nella norma bilateralmente,ecotasi a del plesso pampiniforme a sinistra in valsava!!
Come terapia mi ha prescritto levofloxacina 500 mg 1 cp per dieci giorni associando serrados forte 1 cp la sera per 20 giorni!!
Poi devo fare lo spermiogramma e spermicoltura!!
Oggi mi sono accorto sul muscolo avanti del pene in erezione vedo ad occhio nudo una incavatura che prima nn c era mai stato!! Ho provato a toccare e fa abbastanza male!! Ma è possibile una cosa del genere? Mi sto preoccupando!!
[#3]
dopo
Utente
Utente
Mi sono informato quella specie di incavo e sul corpo spugnoso del pene!!e come se in quella parte nn pompasse il sangue!!
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

gli esami che ha fatto non servono per fare una diagnosi del problema che ha posto mentre per "quella specie di incavo" serve fare una ecografia dinamica peniena.

Cordialità
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto