Vena del pene ingrossata

Salve ho 21 anni e da un paio di giorni che mi sono accorto che sulla parte sinistra del mio pene vicino all attaccatura addominale sento un vena molto ingrossata e sopratutto durissima, quando è in erezione si sente molto di più e tra l altro mi fa abbastanza male!!c'e da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe in prima battuta consultarsi con il suo medico di base e quindi se fosse necessario anche con lo specialista infatti dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una vena trombizzata forse in seguito a microtraumatismi.
Si consulti e quindi se fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ieri sono andato dall urologo mi ha visitato e mi ha fatto un ecografia!!
Eco scrotale: varicocele da sinistra di 2 grado.
Eo:didimi ed epididimi nella norma bilateralmente,ecotasi a del plesso pampiniforme a sinistra in valsava!!
Come terapia mi ha prescritto levofloxacina 500 mg 1 cp per dieci giorni associando serrados forte 1 cp la sera per 20 giorni!!
Poi devo fare lo spermiogramma e spermicoltura!!
Oggi mi sono accorto sul muscolo avanti del pene in erezione vedo ad occhio nudo una incavatura che prima nn c era mai stato!! Ho provato a toccare e fa abbastanza male!! Ma è possibile una cosa del genere? Mi sto preoccupando!!
[#3]
dopo
Utente
Mi sono informato quella specie di incavo e sul corpo spugnoso del pene!!e come se in quella parte nn pompasse il sangue!!
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

gli esami che ha fatto non servono per fare una diagnosi del problema che ha posto mentre per "quella specie di incavo" serve fare una ecografia dinamica peniena.

Cordialità