Favismo e fiori di back

Salve, volevo sapere se posso utilizzare i fiori di Bach per curarmi dall'ansia anche se sono Fabico. So che il favismo non è molto conosciuto dai medici. Qui in Sardegna è abbastanza conosciuto come deficit ma nel resto dell'Italia non è molto conosciuto come problema. Qua c'è qualche dottore che mi sa dire se i fiori di bach mi fanno male? Ho paura di prenderlo visto che ad esempio laspirina per noi fabici è mortale. Magari anche i fiori di Bach fanno male. Ditemi voi. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Può ottenere risposte utili sull'argomento trattato ripostando il consulto in Area Medicine Non Convenzionali.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!