Problemi post operatori

Buonasera,

Sono una donna di 52 anni e ho da poco subito un intervento alla gola (se necessario fornirò più dettagli). Dopo l'operazione ho completamente perso la sensibilità all'orecchio del lato interessato e, nonostante siano passati già 8 giorni dall'operazione, non vedo alcun miglioramento: non ho sensibilità all'orecchio. Un secondo problema riguarda la bocca, quando compio azioni semplici come sorridere o stare in posa per truccarmi la bocca tende a storcersi in maniera evidente.

Devo preoccuparmi che qualcosa sia andato storto o tutto tornerà nella normalità nelle prossime settimane?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile darle una risposta senza sapere il tipo d'intervento. Ad ogni modo solo il chirurgo che l'ha operata potrà darle le migliori risposte anche sulla base della procedura dell'intervento e delle possibili complicanze immediate.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)