Arcata sopraccigliare sinistra più grande della destra.

Egregi dott.ri,
Sono un ragazzo ed ho l'arcata sopraccigliare molto pronunciata e sporgente .. è normale che nella parte sinistra della fronte il tutto è più accentuato!?!
Se la tocco con la mano sento l'osso frontale molto più grosso rispetto al destro, questa cosa è visibile anche ad occhio.

E' possibile avere una asimmetria di questo tipo?

in attesa di ricevere risposte rassicuranti vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
rispetto a quanto da lei riferito le preciso che é assolutamente normale un certo gradi di asimmetria delle strutture del viso che, anzi, raramente sono realmente simmetriche.
Una visita presso uno specialista Le consentirà di ricevere rassicurazioni più concrete, eventualmente corroborate dall'esito di esami radiografici che il Collega riterrà di farle eseguire.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta.