Crosticine bianche

Buongiorno ho 24 anni da alcuni giorno ho notato di avere delle crosticine bianche sotto l'orifizio vaginale sul perineo, a seguito di alcuni rapporti sessuali avevo alcuni taglietti in quella zona ma non mi ero preoccupata ma ora ho visto che in quell'area ci sono diverse crosticine bianche e volevo capire se era una cosa preoccupante o era dovuta ai tagli che c'erano in precedenza. L'ultima visita ginecologica risale al 7 febbraio ed era tutto a posto, dato che per ora ho il ciclo mestruale e la mia ginecologa fino al prossimo venerdì non rientra volevo capire cosa era meglio fare e se poteva essere qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Di sicuro è necessaria una visita ginecologica ed eventualmente una vulvoscopia per fare una diagnosi certa è prescrivere terapie appropriate

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Ho intenzione di farmi visitare prima possibile volevo capire quale poteva essere il problema in attesa della visita
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì può trattare di una qualsiasi cosa a cominciare da una banale candida ad una dermatite irritativa fino ad altre patologie che non sto ad elencare quindi la visita resta sempre l'unica risposta