Cisti dermoide sul glande

Salve . È da quando avevo otto anni che sembra essermi spuntata sul pene una cisti di grasso e a quell'epoca il medico di famiglia ci disse che non fosse nulla di grave . Con il tempo però è dopo il mio sviluppo e i rapporto sessuali suddetta pallina si è ingrandita e vorrei avere un parere anche se non mi causa alcun fastio e sembra essere simile alle palline di grasso che crescono sul derma tipo sul collo . Se sia necessaria una visita andrologica , se apparentemente pensiate sia qualcosa di grave in quella zona ( a destra ma sul glande del buchino ) , e che metodi si usano in quella zona per rimuovere suddetta protuberanza , quale anestesia e se l'intervento è complesso .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,la nostra risposta sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Se realmente si tratta di cisti,la rimozione é ambulatoriale con anestesia locale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it