Dolore schiena da circa 15 mesi

Buona sera da circa 15 mesi cioe da quando ho partorito che ho mal di schiena soprattutto la notte ,ho 29 anni gia' in gravidanza avvertivo mal di schiena ma ora è peggiorato verso settembre ho fatto un ciclo di 10 sedute di fisioterapia poi ho fatto quasi 2 mesi di massaggi da un fisiatra diciamo che andava avevo fatto delle radiografie in estate ed era risultato iniziodi spondilosi è verticalizzazione della colonna vertebrale adesso ho paura di un tumore visto che il dolore è ritornato tra l altro ho problemi di dolori alla bocca dello stomaco , ma nn so se c entra qualcosa con il forte dolore sia alla parte centrale della schiena sia alla zona lombare in basso che mi tira tantinissimo hai fianchi vorrei sapere cosa devo pensare il fatto di aver fatto l ' epidurale puo' aver contribuito a questi dolori ho devo pensare al peggio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere...il peggio (^___^) e riposti la sua richiesta in area ORTOPEDIA oppure ANESTESIOLOGIA se ha dubbi che ci possa essere una relazione con l'epidurale.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera ok graziee ero in ansia speriamo bene grazie ancora per il consiglio buona serata