Opacita nastriforme

salve ho 27 anni mi chiamo Elvira non ho mai sofferto di niente ma qualche notte fa non mi sono sentita bene mi sentivo svenire ero bianca come la cera , questo sintomo si è ripetuto ieri notte. La mattina sono state dal mio dottore e mi ha visitato le spalle e mi ha trovata chiusa e mi ha prescritto una lastra al torace il quale referto dice:
A destra opacità nastriforme a delimitazione scissurale sub-segmentaria basale antero mediale di dubbio significativo se su base bronco-pneumonitica o da esiti fibrotici, da rivalutare dopo terapia.
Nei limiti di norma il restante reperto pleuro-polmonere bilaterale
.Liberi i seni costofrenici.
Non slargamenti ilo-mediastinici.
Reperto cardio-vascolarenei limiti morfo-dimensionali.

Ringrazio anticipatamente per la massima disponibilità e professionalità

Sono molto preoccupata cosa significa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È tutto limitato ad un problema infiammatorio in atto o ad un esito. Nulla quindi di preoccupante ma un quadro da rivedere dopo opportuna terapia.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la terapia da fare quale potrebbe essere. Il medico curante prima della radiografia mi ha prescritto l'antibiotico ZITROMAX

Ho una tosse tremenda è dovuto sempre da questo

Dottore la ringrazio e attendo una sua risposta

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per la terapia dobbiamo rinviare al suo medico che ha la possibilità di seguirla direttamente. Non si allarmi comunque.

Cordialmente