Dolore spina dorsale

Buongiorno, da qualche mese mi prendono dolori o bruciori centrati alla spina dorsale nella zona corrispondente circa l'altezza del cuore.
il dolore aumenta se sto del tempo seduto, o se svolgo alcuni lavori.
Il medico curante mi ha prescritto voltfast 50 mg.
Molte volte anche se quando prendo la medicina stò meglio , lavorando sono costretto a subire il dolore che come una punta rovente mi tortura.
Vorrei gentilmente sapere se posso fare degli esami per scoprire esattamente cosa ho e soprattutto cosa posso fare per fare fronte se possibile al problema.
Grazie tante.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
gentile signore , potrebbe trattarsi di una radicolonevrite, ( infiammazione della radice nervosa da compressione o virale) torni dal suo medico e ridiscuta la situazione per un eventuale approfondimento diagnostico

paolo marangoni
medico di medicina generale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti.