Feci verdi e formicolio

salve e vi ringrazio per l'attenzione,
->ho 18 anni e dal mese di gennaio mi formicolano mani e piedi e li sento caldi e gonfi ( questo sintomo sta andando via via scemando ) anche dei piccoli ''crampi'' in ''ogni parte del corpo'' discontinuo in seguito ad un'operazione ai denti e alla somministrazione di anestetico l'urina era di colore rosso- marsala.( nel giro di 24 ore non era piu rossa ma giallo carico come è attualmente)
fatta un'ecografia e analisi del sangue - l'ecografia è risultata negativa mentre nelle analisi del sangue è risultata la bilirubina alta-
fatti altre analisi come emazie per campo - sono risultate solo poche emazzie e il dottore mi ha detto che non cè nulla-

pochi giorni fa ho fatto altre analisi e la bilirubina era ancora alta (risultati: bilirubina tot. 2.3 e diretta 0.6 NE% 36.3 Li%50.6 NRBC%2.0 NE#2.0 RBC 5.800 Hgb 17,40 MCHC 35.20 il resto risultano nella norma )
sto assumendo da qualche giorno RDA VIT total B avendo un po di bruciore alla bocca. oggi mi sono accorto andando in bagno la cacca era di colore verde.

PER QUALSIESI ULTERIORE INFORMAZIONECHE PUò ESSERE UTILE FATEMI SAPERE
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
la presenza di bilirubina lievemente aumentata contestuale ad una verosimile virosi può far pensare ad un quadro di sindrome di Gilbert ovvero di un quadro assolutamente benigno di lieve iperbilirubinemia. Ne parli conil suo medico e cerchi di bere adeguatamente (almeno 2 litri al dì) ripetendo a distanza di qualche giorno di idratazione l'esame urine.
Si affidi con fiducia al suo curante.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani