Linfonodo

Gentili dottori vi espongo la mia preoccupazione
Mi è uscito una specie di herpes labiale e dei linfonodi mandibolari dolenti e ingranditi.
Potrebbe essere qualcosa di maligno ???
Comunque mi vibra anche la palpebra.
C e correlazione visto che sono già due giorni che vibra???
Preciso che sono sotto stress per gli esami.
Devo eseguire indagini per i linfonodi dolenti??
E vero che quando sono dolenti nn bisogna preoccuparsi troppo???
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si sta preoccupando molto. Ne parli con il suo curante per una conferma che si tratti di linfonodi reattivi come è probabile.

E stacchi soprattutto da Internet.

Legga perché

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com