Pillola dueva

Buongiorno,
sto prendendo la pillola dueva da circa 3 mesi,prima prendevo gestodiol 20 ma mi dava mal di testa e perdite fuori ciclo.Ho notato che da quando prendo la Dueva mi sento molto gonfia,ho mancanza di desiderio,mi sento apatica e sempre depressa.
Può dipendere dalla pillola?
Grazie.
Attendo una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì potrebbe essere , aspetterei dopo la terza confezione (blister) , se dovesse persistere deve cambiare tipo di pillola (diverso progestinico) .
Nulla di preoccupante
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Distinti saluti