Miopia e astigmatismo in femto lasik

Buonasera a tutti, sono stata operata il 06-03-2014 con tecnica femtolasik, al solo occhio destro ( perché mi hanno consigliato di intervenire su un occhio alla volta); la mia situazione iniziale valutata dal medico che mi ha operata era sf -3.75 cl -0,75.

-Il mio primo dubbio riguarda il fatto che la gradazione degli occhiali( sf -3.75 cl -1.75) risulta differente da quella per cui mi hanno operata vorrei capire se ciò è normale (Forse visto che gli occhiali stanno un po' lontani dagli occhi, hanno bisogno di gradazione diversa, non so.)

-in secondo luogo sono preoccupata perché ancora non ci vedo bene, nonostante mi abbiano detto che con la femto lasik il recupero avviene nel primo giorno (al momento da ignorante attribuisco questo non vederci bene all 'ipotetico errore nella valutazione della gradazione)

-per ultimo: ho modificato i miei occhiali, montando una lente neutra sull 'occhio operato e lasciando quella graduata sull' altro occhio, ma non riesco a tenere gli occhi aperti e ad alzarmi in piedi perché non appena indosso gli occhiali ho capogiri e mi fa male la testa di continuo, sono ormai quattro giorni che provo a sopportare questa situazione pensando che potesse essere una questione di abitudine, ma oramai ho ragione di pensare che non sia così; non so proprio come farò a vivere così fino all' intervento del secondo occhio.

Grazie tante confido in una vostra risposta , Annalisa.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
annalisa
mi invia la sua topografia
pachimetria
ed aberrometria
prima e dopo del trattamento?
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013