Risultato holter

buongiorno io vorrei un informazione su un risultato dell holter cardiaco..qualche mese fa ho fatto un ecocolordoppler cardiaco e mi è stato trovato un modesto prolasso della valvola mitrale con minino e lembi mitralici lievemente ispessiti..poi ho fatto un test da sforzo risultato negativo..ora ho rifatto l holter ed è uscito..ritmo sinusale moderata attività ectopica ventricolare,singole,monomorfe..premetto di soffrire di gastrite e molto probabilmente di reflusso gastroesofageo..per favore potrebbe rispondermi sono un po preoccupata..grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di preoccupante nell'Holter, ma il problema è nella sua ansia...Le extrasistoli che ha sono insignificanti. Si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..quindi lei mi dice che non c è niente di anormale?io già avendo trovato un modesto prolasso della mitrale con minimo rigurgito per me è già qualcosa di troppo strano anche perché questi maledetti battiti strani li sento a volte e danno veramente fastidio..posso farle una domanda?ma i problemi di stomaco posso essere legati in un certo senso al cuore?perchè una volta mi è capitato di mangiare una pastasciutta veramente piena di aglio e non riuscire a digerire mi è venuta una tremenda tachicardia che è passata solo con il tempo e tanta acqua frizzante..lei cosa ne pensa?grazie