Bruciore e fastidio glande

Buona sera da poco tempo ho un bruciore ed un fastidio al glande dopo l'eiacualzione che persiste nel tempo e che se viente toccato mi da dolore, anche nelle mutandine , e il mio sperma è molto acquoso e trasparente
Il dottore di famiglia dopo l'esame delle uirine tutto ok visitando mi ha riscontrato trauma nella zona pirenea tra ano e testicoli dovuta alla sella della bicicletta e mi ha detto che la causa è questa ma dopo una settimana di antidolorifici non è cambiato nulla?
volevo sapere se magari poteva essere qualcosa di più profondo e se esistono test per vedere dato che le urine classiche sono ok
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
può essere prostatite, uretrite, o infiammazioni più superficiali. Intanto si faccia vedere da collega, poi in base alla visita si stabilirà se fare esami e quali.