Angioma

Buon giorno
Dottore vorrei fare una domanda su mio figlio di 5 anni gli è uscito da qualche settimana un angioma sullo zigomo può dipendere dagli occhi devo farlo vedere da un'oculista? Lui ha un po' di problemi con la pressione ballerina. In più un'anno fa alla visita oculistica mi hanno detto che ha vasi molto tortuosi. Che faccio lo riporto? O non dipende dagli occhi ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Un angioma (rubino? Stellato?) Sullo zigomo sembra più un fatto di interesse dermatologico e NON legato a problemi oculistici. Lo faccia visitare ed eventualmente si potrà rimuovere ,se gradito , con laser o DTC.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)