Ortopedico

Sono un uomo di 40 anni sono un artigiano edile e spesso sono in ginocchio e sento un dolore nel ginocchio destro sul lato sinistro e anche quando guido ma con molto più dolore, se cammino corro ho faccio delle scale non sento dolore non ho ancora fatto degli esami ho provato con delle creme ma senza risultato.
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Potrebbero essere dei disturbi legati alla sua professione il fatto di stare molto in ginocchio gli avrà causato una gonalgia, non avendola visitata non posso giudicarne l'entità ,lei e'un soggetto ancora giovane non prenda sottogamba la sua sintomatologia, potrebbe eseguire delle Rx delle sue ginocchia e recarsi dal suo ortopedico di fiducia.
Auguri

Dr. FRANCESCO NICOLOSI