Fibrillazione atriale e stanzhezza

gentile dott mio padre 77 anni
cardiopatrico prendere farmaci e da due anni ha pacemaker
allultima visita e risultata fibrillazxione atriale
e quindi la cardiologa le ha prescritto uno di quei nuovi farmaci contro la fibrillaz
mi scusa ma non ricordo il nome
sono due sett che lo prende e tra due sett ha vcontrollo dalla cardiooga
solo che papa dice di sentirsi molto molto stanco
potrebbe incidere questo farmaco
grazie sono preoccupata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se non ci dice il nome del farmaco ovviamente non è possibile darle alcuna risposta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
il farmaco è pradaxa
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi per il ritardo della mia risposta dovuto ad impegni di lavoro. E' improbabile che i disturbi riferiti dipendano dal pradaxa, a meno che non siano secondari a una perdita di sangue manifesta o meno...Riferisca il tutto alla collega che lo segue che saprà sicuramente attuare le eventuali indagini diagnostiche del caso per comprendere la causa dei sintomi di suo padre.
Cordialmente