Rapp. sessuali durante somm. ovuli riepitelizzanti

Buongiorno gentilissimo Dottore, intanto la vorrei ringraziare per il prezioso aiuto offerto da questo sito.Sono una ragazza di 21 anni e da qualche mese mi sottopongo a una cura di finderm forte,riepitelizzante,a causa di una piaghetta sul collo dell'utero.mi chiedo se nei6 giorni di somministrazione,dato che spesso sono quelli in cui vedo il mio ragazzo,è possibile avere rapporti protetti dal preservativo o devo ricominciare a prendere la pillola..dato che mi sembra che la componente di tale medicinale sia oleosa. grazie per la cortese attenzione
Maria
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
QUANDO SI FANNO TERAPIE LOCALI E' BENE ASTENERSI DAI RAPPORTI O AVERE RAPOORTI PROTETTI (CON IL PRESERVATIVO).
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni