Otite catarrale e infarto alla coclea

Buonasera le scrivo perché da circa una settimana soffro di otite. Ieri sono stata da un otorino avendo notato anche di non sentire più bene,mi ha diagnosticato un otite catarrale con un infarto alla coclea. Da ieri sera ho cominciato la cura che consiste nel prendere
2 volte al giorno cefodox, fluimucil 2 volte al giorno,bentalan una volta al giorno e
2 bustine al giorno di oki. Il dolore era passato ma oggi sembra essere lievemente ricomparso e non ci sento ancora bene.Secondo lei la cura è adatta?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Per stabilire se la cura è adatta è indispensabile conoscere lo stato del suo orecchio. Suppongo sia stata sottoposta ad esame audiometrico, indispensabile per la diagnosi di "infarto coclearie". Se ci da qualche informazione più precisa potremmo avere le idee più chiare.

Vincenzo Marcelli