Bollicine sulla pupilla

Buongiorno, ieri mattina mi sono svegliata con delle piccole bolle sulla pupilla, non mi danno alcun fastidio ne dolore, porto le lenti a contatto e me ne sono accorta giusto applicandole. Allego una foto nella speranza che riesca a capire di cosa si tratta, sono un po preoccupata. Grazie
http://it.tinypic.com/r/t9vdrm/8
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente di Medicitalia,

Le bollicine sono sulla congiuntiva e sono un segno generico di irritazione. Potrebbero essersi formate per fenomeni allergici o per una ridotta lubrificazione della superficie oculare. Provi ad utilizzare delle lacrime artificiali ma, in caso di persistenza delle "bollicine", consulti il Suo oculista di fiducia.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it