Tremori e tachicardia

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Da circa tre settimane si sono verificati episodi strani caratterizzati da lunghi tremori e battiti accelerati specie quando sono rilassato e quindi disteso sul letto, sia di notte, sia quando mi riposo qualche minuto durante la giornata. Questi sintomi sono collegati per esempio al fatto che sono un fumatore o ad ansia? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh, se lei è un fumatore alla sua significa che non ha paura per la sua salute.
sicuramente lei Sa che ha un rischio elevato di cancro, ictus ed infarto.
Altro che tremori e palpitazioni...
Smetta ora, dia retta, non domani

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso