Problemi al palato

Salve, non se a causa di una cattiva masticazione o per un'altro motivo ho il palato dolorante, infiammato e con patine bianche e parti viola come lividi. Sicuramente a volte mastico col palato a causa di problemi con i molari, sono un pò preoccupato.
Ho una foto ma non riesco ad allegarla.
grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Per regolamento del portale non è possibile visionare materiale fotografico inviato dagli utenti. Si faccia vedere da un dentista, potrebbe trattarsi di lesioni di natura traumatica, infettiva o altro ancora.
Una visita odontostomatologica le toglierà ogni dubbio.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it