Osse del cranio

Salvo mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto per chiedere un consulto. Non ho nessuna malformazione, ma ho la mia testa che è, come la definisco io, a "mongolfiera", ovvero subito dopo le orecchie la testa si allarga in orizzontale, mentre io vorrei che non sia cosi

Volevo quindi sapere se esiste un intervento (preferibilmente senza protesi) per risolvere questo difettuccio estetico?

Un altro quesito. Esiste un intervento (possibilmente sempre senza l'uso di protesi, ma modellando la parte interessata) per accentuale ma mascella, quindi per averla un po più squadrata?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
le consiglio di riferirsi presso uno specialista che possa, dopo averla visitata, valutare quanto da lei desiderato rispetto a quanto riferito.
Comprederà che per ricevere informazioni dettagliate richiedere un consulto di questo tipo appare del tutto insufficiente.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc