Fimosi parziale

Salve a tutti, ho subito un mese e mezzo fa un intervento di fimosi e finalmente ieri sono caduti totalmente i punti. Ho notato però che nella zona del frenulo non vi sono i salsicciotti rispetto a tutto il resto e che in quel punto glande e pelle sembrano praticamente attaccati e non mi permettono di scorrerlo..è normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione non é chiara ma,a naso,penso che non vi siano problemi particolari.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it