Depilazione laser seguita da ceretta

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 27 anni che vorrebbe fare la depilazione laser alle gambe poiché vorrei evitare di fare sempre la ceretta. Infatti la cera depilatoria mi provoca spesso durante il periodo estivo un po' di follicolite.
Avendo già provato l'epilazione laser in una piccola area del corpo, vorrei continuare con le gambe dati i problemi che ho con la cera. I risultati con il laser li ho già avuto dopo 3 sedute....

Con l'arrivo dell'estate mi è stato detto che è meglio sospendere il trattamento laser. Quindi vorrei iniziare da subito a fare qualche seduta alle gambe per poi sospendere con l'arrivo dell'estate.
A questo punto mi chiedevo: dopo alcune sedute di laser è possibile riprendere a fare la cera per il periodo estivo?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
l'epilazione laser di lunga durata non impedisce, durante la stagione estiva, di trattare in modo convenzionale i peli residui.
Quindi può procedere come richiesto per la stagione estiva, avendo cura di lasciare passare qualche settimana dall'ultima seduta laser prima della prima ceretta, al fine di beneficiare dei massimi risultati della prima ed essere efficace su quanti peli ancora presenti.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc