Sviluppo... mancato o ritardato?

Salve, ho 17 anni ed è come se non riuscissi a maturare sessualmente, mi spiego: sono alto circa 1,70 e peso circa 55 kg, sono molto esile, specialmente in petto, anche i capezzoli non sono sviluppati. Non ho la barba solo i "baffetti" Ho i peli sotto le ascelle e sulla zona pubica ma i genitali ed il pene sono quelli di un bambino, mi sento a disagio confrontandomi con i miei coetanei, che dovrei fare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a termine di sviluppo,una visita andrologica é ineludibile,al dine di chiarire i dubbi e di allontanare i…fantasmi..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dovrei andarci subito o aspettare un po? Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…conviene andare ora.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ok grazie, ma mi vergogno ad esporre il problema.