Carenza liquido pre-eiaculatorio

Gentilissimi lettori,
Sono un ragazzo di 20 anni e sento parlare i miei amici di liquido pre-eiaculatorio e mi sono informato a riguardo.
Ora, il mio problema è che non ho alcun tipo di secrezione del genere (neanche dopo stimolazioni genitale).
Vorrei solo sapere se è un problema (soprattutto se parliamo di fertilità) o se dovrei preoccuparmi meno.

Vi ringrazio in anticipo

(Premetto che non ho problema di eiaculazione orgasmica)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo perché non esiste un parametro di riferimento universale per il liquido pre eiaculatorio.Tutto normale.Ne approfitti per eseguire uno spermiogramma di routine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it