Pene curvo verso il basso

Buonasera.Sono un ragazzo di 22 anni e ho un grave problema che riguarda il mio pene inclinato durante l erezione verso il basso tanto che da una foto dall alto non si vede il glande. Andare dal medico per una visita diretta e' il primo passo fondamentale ma vorrei sapere se secondo la vostra autorevole opinione sia probabile un intervento chirurgico. È un difetto che mi crea vari problemi tanto che tendo ad evitare situazione affettive e sessuali durevoli nel tempo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere il grado di curvatura,il nostro rimane un esercizio di fantasia che potrebbe essere fuorviante.Consuti un esperto andrologo e si munisca di foto del pene in erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it