Creatina e diminuzione di libido

Buongiorno gentili medici vorrei sapere se l'assunzione di creatina in polvere(3 g al giorno per un mese)e/o di proteine in polvere per l'aumento della massa muscolare,possa incidere negativamente sul desiderio sessuale.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
incide sull' affatiucamento renale, non suilla libido., Seppoi è meglio affaticare i reni in nome del muscolo, veda lei.