Bollicine sulla cornea!!!

Buongiorno, da tre giorni ho delle piccole bollicine sulla cornea, non mi danno alcun fastidio, ma non mi sembra comunque normale, allego una foto, per rendere l'idea.
Ringrazio anticipatamente.
http://it.tinypic.com/r/2ur5vg9/8
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Cara utente di Medicitalia,

Le bollicine sono sulla congiuntiva e sono un segno generico di irritazione. Potrebbero essersi formate per fenomeni allergici o per una ridotta lubrificazione della superficie oculare. Provi ad utilizzare delle lacrime artificiali ma, in caso di persistenza delle "bollicine", consulti il Suo oculista di fiducia.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, volevo sapere soltanto per quanti giorni devo applicare le lacrime artificiali, grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Non ci sono limiti di tempo. Le utilizzi per un paio di settimane, più volte al giorno...