Piccole ernie omentali in sede inguinale

avendo fatto TC completo senza e con contrasto ,, l'esame tc completo addome si e' notato la presenza di due piccole ernie omentali in sede inguinale bilateralmente, poiche' spesso vi e' un fastidio ,, chiederei una visita medica piu accurata e lo specialista indicato a questo problema per cercare di risolvere questo problema
grazie del consulto Giuseppe Merante
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo. Un chirurgo generale.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
chiedevo un consulto, per il problema sopra indicato, purtroppo non ho ricevuto nulla
la risposta del medico in questione non si e' espresso, non so casa dire altro
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non ho capito.
Lei ha probabilmente un' ernia inguinale bilaterale e ha chiesto quale specialista la deve visitare.
La risposta è: un chirurgo generale.