Trapiantato 2002

Salve ho 34 anni sono trapiantato di cuore nel 2002 e seguito a roma ogni 2 mesi, circa 15gg fa ho messo un holter cardiaco ed è stato negativo neanche un extrasistole, però ultimamente (non tutti i giorni) avverto come una piccola fitta, come un pizzico, una puntura per farvi capire, sul petto sx, all'altezza del cuore, cosa puo essere? puo essere il cuore o non devo preoccuparmi? io mi sento bene non avverto disturbi ne affanno ecc...
Da dire in oltre che io ho un importante scoliosi, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Quanto riferisce sembrerebbe poco correlabile al trapianto che ha effettuato.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: