Ginkgo biloba, pericoli?

Buongiorno,
vorrei, se possibile e per favore, chiedere una informazione.
Ho assunto 4 compresse in tre giorni di ginkgo biloba perchè avevo letto che avrebbe potuto migliorare le prestazioni.
Ho letto però che potrebbe causare emorragie e addirittura tumori, quindi ho deciso di interrompere l'assunzione.
Essendo un soggetto sano, c'è il pericolo che queste 4 compresse già assunte possano aver compromesso qualcosa?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il gingko biloba fa parte di quei prodotti afrodisiaci che pullulano sul mercato ( vengono dal brasile (molto sesso!) dall'oriente ( molto sesso!) quindi devono fare bene !!!!
Stia tranquillo, il farmaco non le può arrecare alcun danno ( se non al portafoglio).
se sente bisogno di "aiutarsi" con qualche farmaco consulti un andrologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org