La schiena,la mia paura è se questa cosa potrebbe alimentare il sorgere dell''ernia o è solo uno

buona sera dottori,
ieri sera aiutando mia sorella,feci uno sforzo con la schiena.In pratica alzai la stufa a gas perchè si erano bloccate le ruote sotto.Da ieri che mi tira dietro la schiena,la mia paura è se questa cosa potrebbe alimentare il sorgere dell''ernia o è solo uno strappo.Attendo vostre risposte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' molto probabile che si tratti di un problema muscolare.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!