Macchie rosse sulla pelle

vorrei cortesemente sapere cosa sono le macchie rosse che mi sono comparse su ascelle-collo-interno braccia(per spiegarmi meglio e' dove si effettuano i prelievi di sangue)e pancia.
e' gia' la seconda volta che compaiono.
la prima volta a marzo ma includevano la schiena e non le ascelle....
essendomi venuta anche la febbre quella volta mi sono recata dal medico di base ma non mi ha saputo dire da che cosa sono dovute...mi ha consigliato di bere molta camimilla, ed in effetti il giorno dopo mi erano sparite.
questa volta ho seguito il consiglio della camomilla e la febbre pero' non mi e' venuta subito. in piu' ho anche un po' di bruciore allo stomaco....
puo' essere un'intolleranza alimentare o cos'altro???
ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Marzia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La camomilla va bene per dormire meglio, ma una patologia cutanea dovrebbe essere meglio validata:

scelga il suo dermatologo di fiducia per chiarire da subito la diagnosi (dalla pitiriasi rosea di Gibert a tantissimi altri quadri cutanei tutto è possibile) e ci tenga pure aggiornati.

abbadnoni l'idea dell'intolleranza alimentare che a lume di naso poco c'entra con quello che descrive.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Credo proprio sia stato solo un caso che dopo la camomilla le lesioni siano scomparse! Faccia la visita con le lesioni in atto la prossima volta ma da uno specialista dermatologo e non seguendo metodi della "dermatologia secondo noi".
In fede

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa