Tromboflebite, diabete mellito e ipertensione alteriosa

Buongiorno, scrivo per mio Padre, che vorrebbe avere qualche chiarimento .
E affetto da Diabete Mellito e di ipertensione arteriosa , è in trattamento con i seguenti medicinali, Enapren 20 mg - Metaforal 50 mg - Cardio Aspirina - Totalip 20 mg , vorremmo sapere se dovrebbe assumere qualche protettore per lo stomaco? Se si , possiamo sapere quale consigliate?
Ho un altra domanda .
Gli è stato diagnosticata una Tromboflebite ed è affetto (come scritto sopra) da Diabete Mellito e da Ipertensione arteriosa. Le sono state prescritte delle punture alla pancia di Clexana , vorremo sapere se questa medicina è compatibile con: Enapren 20 mg- Metaforal 50 mg - Cardio Aspirina - Totalip 20 mg ?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

credo che queste domande dovrebbero essere poste al suo medico curante che dovrebbe aver prescritto i farmaci da lei citati.

lo strumento che utilizziamo (computer) non può permetterci di fornirle queste risposte, proprio perché la visita reale ha una sua peculiare importanza.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale