Occhiaie

Buongiorno,
ho un problema di occhiaie congenite.
Quando ero piccola erano molto scure, ora con il tempo sembrano essere un pò migliorate.
Il problema comunque persiste nonostante creme apposite e sono stufa di ricorrere a fondotinta e correttore. Ho vergogna a mostrarmi struccata.
Se può essere utile ho notato che si vedono sottopelle delle vene blu/viola.
C'è un rimedio definitivo per dire addio a queste maledette occhiaie?
Grazie in anticipo
Cordialmente
Francesca
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è un problema abbastanza difficile da risolvere.
In alcuni casi si può attenuare con un intervento di blefaroplastica inferiore laddove ci sia un importante eccesso di cute, in alternativa può utilizzare l'acido ialuronico. Sarà comunque la visita a dirle se e cosa si può fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, bhe di eccesso di cute non ne ho anche perchè sono giovane. La terapia con l'acido ialuronico in cosa consiste?
E' definitivo?
grazie mille
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si infiltra dell'acido jaluronico ma i risultati sono temporanei.
cordiali saluti