Cute e tessuto sottocutaneo

Buongiorno,
ho ricevuto dall'ULSS una lettera a mia insaputa con prenotato un'esame di tipo:SSN ECOGRAFIE CUTE E TESSUTO SOTTOCUTANEO.
Sono stata ricoverata un mese fa per sciatalgia in radice d'ernia in L4-L5,ho riscontrato problemi di formicolio sotto al piede sx, volevo sapere se questo esame che devo fare è dovuto a questo problema che ho sotto il piede o se è per qualcos'altro.

Grazie
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Non credo che l'esame sia legato alla sensazione di formicolio del piede a meno che i clinici che l'hanno seguita durante il ricovero non abbiano voluto approfondire altre cose ma in tal caso le consiglio di contattarli per sapere qualcosa.
L'ecografia cute e sottocute solitamente serve per visionare lesioni del tessuto cutaneo tipo cisti o lipomi, oppure del sottocutaneo (grasso o adipe).
L'esame è semplicemente un'ecografia.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
E' stata molto gentile.

Cordiali saluti
Graziella